Massofisioterapia

Questa è sua maestà La Legge che definisce e  tutela la nostra professione soprattutto per tutelare  chi si rivolge a noi per ricevere le nostre cure.

“Il massofisioterapista è in possesso di una solida cultura di base e di una preparazione professionale che gli consentono sicure competenze operative atte alla PREVENZIONE, alla CURA  e alla RIABILITAZIONE. La   professione sanitaria ausiliaria di massofisioterapista è praticata attraverso il massaggio terapeutico, connettivale, estetico, applicato allo sport, con modalità differenti a seconda della patologia e dell’età del paziente. Il massofisioterapista è in grado di svolgere tutte le terapie di MASSAGGIO E DI FISIOTERAPIA in ausilio all’opera dei medici sia nel libero esercizio della professione sia nell’impiego di enti pubblici e privati nell’ambito delle disposizioni di legge.”

( Legge n.145/2018 professioni sanitarie  art.1 comma 537 e successivo D.M. 9.8.2019)

Iscrizione Albo TSRM e PSTRP  n.253 Milano

 

Apri la chat
Scrivici su WhatsApp per informazioni
Ciao! Se hai bisogno di informazioni scrivimi pure su WhatsApp e ti risponderò appena possibile. Se non ti rispondo subito vuol dire che sto trattando un paziente, ma ti risponderò non appena ne avrò la possibilità.